Come completare la missione di Rya in Elden Ring

Ricerca di Elden Ring Rya

(Credito immagine: dal software)

Salta a:

La missione Elden Ring Rya è relativamente breve e non prevede tanti passaggi come alcune delle altre missioni NPC. Detto questo, ci sono un paio di punti in cui potresti chiederti come continuare con la sua storia, e c'è una scelta da fare proprio alla fine che potrebbe farti grattare la testa.

Puoi incontrare Rya non appena arrivi a Liurnia dei Laghi, anche se questo passaggio non sembra essere necessario per completare la sua serie di missioni. La sua storia ti condurrà in una delle aree successive, quindi non aspettarti di finire questa missione velocemente se hai appena iniziato il tuo viaggio nelle Terre di Mezzo. Ecco come completare la missione Elden Ring Rya e le conseguenze della scelta che dovrai fare alla fine.

Riepilogo della missione Elden Ring Rya

Ecco una ripartizione dei passaggi che coinvolgono Rya, anche se i primi quattro sono facoltativi e non sono necessari per completare l'ultima parte della serie di missioni:

• Incontra Rya a Liurnia dei Laghi e ti dirà che ha perso una collana.
  • Recupera l'oggetto da Blackguard, Big Boggart, a nord.
  • Restituisci la collana e lei ti darà un invito a Volcano Manor.
  • Quando raggiungi l'Altopiano di Altus, parla con Rya per teletrasportarti a Volcano Manor.
  • Parla con Rya dopo aver completato il primo assassinio per Tanith.
  • Visita la chiesa della città prigione attraverso il passaggio segreto e torna a Rya.
  • Recupera l'Amnio del Serpente dal Nobile Godskin e dallo a Rya.
  • Trova Rya nel dungeon Volcano Manor per avere una scelta.

Vale anche la pena notare che uccidere Rykard prima di parlarle nel dungeon ti impedirà di completare la sua missione.

Maniero Vulcano

Residenza del vulcano Elden Ring

Posizione di Rya a Liurnia dei Laghi.(Credito immagine: dal software)

Missione Elden Ring Rya: come arrivare a Volcano Manor

La maggior parte delle ricerche di Rya si svolgono in Maniero Vulcano , anche se puoi incontrarla prima se lo desideri. Può essere trovata in una struttura in pietra, al a nord-ovest del Sito della Grazia delle Rovine di Laskyar in Liurnia dei Laghi. Completare un compito per lei qui ti offre un modo rapido per raggiungere il maniero in anticipo e senza la necessità di uccidere alcun boss.

Anche se i seguenti passaggi ti porteranno rapidamente al maniero, non sono necessari per la parte principale della serie di missioni di Rya:

• Parla con Rya e ti chiederà di recuperare una collana.
  • Dirigiti a nord-ovest per trovare il sito della grazia di Boilprawn Shack.
  • Parla con l'NPC seduto fuori e lui menzionerà la collana.
  • Acquista la collana con le rune o uccidilo per saccheggiarla.
  • Torna da Rya e consegnale la collana e lei ti darà l'invito al Volcano Manor.
  • Incontrala di nuovo all'Altopiano di Altus e ti teletrasporterà a Volcano Manor.

Una volta arrivato a Volcano Manor e parlato con Tanith, puoi trovare Rya nel salotto.

la ricerca di Ranni

Tempio di Eiglay

Ricerca di Elden Ring Rya

Posizione Godskin Nobile.(Credito immagine: dal software)

Come arrivare al Tempio di Eiglay

Dopo aver parlato a Rya del 'lato oscuro del maniero' ed esaurito il suo dialogo, devi acquisire un oggetto per continuare. Il boss Godskin Noble al Tempio di Eiglay lascia cadere l'Amnion del Serpente.

Dal Sito della Grazia della Chiesa della Città Prigione, esci dalle porte principali e vai a destra, seguendo il sentiero che riconduce lungo il lato dell'edificio della chiesa. Quando ti avvicini al muro alla fine, apparirà da destra una Vergine Raptrice Minore, ma tu vuoi prendere il sentiero a sinistra.

Missioni NPC di Elden Ring

- Elden Ring: la ricerca di Varre
- Elden Ring: la ricerca di Hyetta
- Elden Ring: la ricerca di Thops

Segui la strada in discesa e passa tra le statue alate in fondo e dirigiti verso l'edificio alla fine con un serpente nemico in piedi sulla porta. Girate a destra attorno al lato dell'edificio e salite la scala direttamente davanti a voi. In cima girate a sinistra, correte sul tetto e scendete sullo stretto balcone in alto. Seguite il sentiero, poi girate a destra dove si apre e attraversate le doppie porte.

Sali i gradini, poi gira a sinistra e procedi attraverso la porta successiva, quindi cerca le scale che scendono alla tua destra. Una volta in fondo, prendi la porta alla tua sinistra e segui il corridoio oltre un nemico sospeso. C'è una grande porta davanti a te, che è dove stai andando, ma se oltrepassi la porta sul lato destro della stanza, troverai il Sito della Grazia della Sala degli Ospiti.

Una volta aperte le doppie porte, scendete nella sezione priva di lava sottostante. Ora salta nell'area sicura alla tua destra, poi prosegui lungo il lato sinistro dell'edificio finché non raggiungi il fondo di una rampa di scale: una lampada illuminata è proprio accanto a loro. Corri su per le scale e segui il percorso finché non raggiungi un'area con un carico di gabbie sospese. C'è un piccolo ascensore sul lato opposto. Posizionarsi sul cuscinetto a pressione all'interno per salire.

Puoi salire le scale più avanti ed entrare nella chiesa per trovare il miniboss Godskin Noble. Questo è lo stesso capo che potresti aver incontrato al Torre Divina di Liurnia ponte, anche se qui puoi usare i pilastri a tuo vantaggio per bloccare alcuni dei suoi attacchi. Una volta sconfitto, riceverai l'Amnio del Serpente. Attiva qui il Sito della Grazia, poi torna a Volcano Manor e consegna l'oggetto a Rya.

Il nascondiglio di Rya

Residenza del vulcano Elden Ring

Tanith nella Residenza Vulcano.(Credito immagine: dal software)

Dove trovare Rya nel dungeon Volcano Manor

Ricaricate l'area e noterete che Rya è scomparsa. Puoi parlare con Tanith qui per ottenere il Tonico dell'Oblio. Ora è il momento di trovare Rya.

Dirigiti al Tempio di Eiglay Sito della Grazia che avresti dovuto attivare dopo aver sconfitto il Godskin Noble. C'è un ascensore fuori dalla porta sul lato nord della chiesa ma per ora è fuori servizio. Usa invece l'ascensore appena a destra del Sito della Grazia. Quando raggiungi la cima, segui il corridoio su un balcone. Dovresti individuare un piccolo lago di lava sottostante e puoi saltare oltre la barricata per atterrare su un terreno sicuro alla sua destra.

Seguitelo, attraversate lo stretto ponte di roccia pieno di lumache di fuoco e poi scendete a sinistra, appena prima di raggiungere il cadavere con un oggetto. Prendi lo stretto sentiero intorno e su fino a raggiungere un enorme lago di lava e prosegui verso l'edificio davanti a te, a ovest. Qui apparirà una Rapitrice Vergine minore, ma puoi schivarla e farti strada a destra dell'edificio e attraverso una finestra aperta lì.

Apri la porta per tornare di nuovo fuori e fatti strada oltre un serpente nemico e sali le scale a destra. Attraversa la porta alla tua sinistra quando raggiungi la stanza in alto, quindi usa l'ascensore per scendere ma preparati a saltare fuori dalla porta direttamente sotto. Passa attraverso la finestra sul lato opposto della stanza, facendo attenzione alla lava. Rya è in una stanza nell'edificio direttamente di fronte. Saltate sulla lava e girate a sinistra per trovare la porta.

Scelta

Scelta di Elden Ring Rya

Se hai preso il tonico da Tanith, ti verrà data una scelta quando parlerai con Rya:

Se scegli di farlo dare il Tonico dell'Oblio , puoi tornare al maniero e dire a Tanith cosa hai fatto per qualche dialogo extra. Una volta che avrai sconfitto Rykard e sarai tornato al maniero (quando tutti se ne saranno andati) Rya sarà al suo posto originale nel salotto. Parlate con lei e ricaricate l'area per trovare il talismano Guai di Daedicar nel punto in cui si trovava.

Se tu non darle il tonico , torna al suo nascondiglio dopo aver ucciso Rykard e parlale di nuovo. Rifiutarsi di somministrare il tonico una seconda volta, quindi ricaricare l'area. Rya sarà scomparsa ma potrai trovare l'oggetto Lettera di Zorayas e il talismano Guai di Daedicar dove si trovava.

C'è un terza opzione , ovvero ucciderla. Ciò significa che puoi saccheggiare il talismano Guai di Daedicar dal suo corpo.

Ovviamente la scelta spetta a te ma la seconda opzione sembra la scelta migliore qui . Ottieni il talismano qualunque cosa tu faccia, ma non darle il tonico significa che riceverai anche la lettera.