Come trovare il segreto della gola in Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor come trovare la gola

(Credito immagine: Electronic Arts)

Altro su Jedi: Survivor

Cal Kestis combatte un nemico in Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: abiti da sopravvissuto - Guardare la parte
Star Wars Jedi: stimoli per la salute dei sopravvissuti - Ulteriori accuse
Star Wars Jedi: vantaggi per i sopravvissuti - Come sbloccare
Star Wars Jedi: Survivor Datadisc - Cosa fanno

Mappa del primo incontro con il trono in frantumi

Se ci stai provando Trova il segreto della gola in Star Wars Jedi: Survivor, probabilmente ti sei fatto strada fino all'avamposto di Rambler's Reach e hai appreso delle voci che circondano il mistero. Ci sarà un indicatore sulla tua mappa, ma nessun modo ovvio per raggiungere quella posizione. Dato che Koboh è vasto, potresti rimanere a grattarti la testa.

Jedi: Survivor è pieno di enigmi da risolvere, soprattutto quando si tratta di raggiungere luoghi difficili da raggiungere. Alcuni non sono affatto dei veri enigmi, come il Centro di controllo dell'allineamento, ma ciò non ti impedirà di cercare di capire come funziona. Detto questo, se vuoi trovare il segreto della gola in Star Wars Jedi: Survivor, devi pensare in grande. Ecco cosa devi sapere

Dove trovare la voce

Immagine 1 di 2

Parla con il cercatore dietro il Saloon di Pyloon.(Credito immagine: Electronic Arts)

La mappa che mostra la posizione della voce.(Credito immagine: Electronic Arts)

Una volta tornato a Rambler's Reach, dopo aver progredito nella storia fino al Forest Array e aver ottenuto la tua cavalcatura nekko, puoi parlare con vari NPC attorno all'avamposto. Se parli con il cercatore sul retro del salone di Pyloon , verrai messo sulla strada giusta per trovare il segreto della gola.

Controlla la tua mappa per vedere un'aggiunta: una grande creatura dovrebbe essere evidenziata vicino alla diga abbandonata e un indicatore di voci dovrebbe essere nelle vicinanze, spingendoti a Trovare il segreto della gola. Viaggia velocemente verso l'area dirigendoti verso Meditazione sulla diga abbandonata .

Posizione di Star Wars Jedi: Survivor Winding Ravine

Immagine 1 di 5

Afferra la zanna scalabile e tieniti forte.(Credito immagine: Electronic Arts)

Scendi sulla sporgenza quando il trontoguscio smette di muoversi.(Credito immagine: Electronic Arts)

Spingete la cassa su per il pendio per raggiungere la sporgenza.(Credito immagine: Electronic Arts)

Trovati sopra l'area precedente.(Credito immagine: Electronic Arts)

Usa la prima cassa come ponte attraverso il divario per raggiungere l'essenza.(Credito immagine: Electronic Arts)

Cerca il trontoguscio nelle vicinanze (è difficile non notarlo), quindi dirigiti verso di esso, saltando il divario e facendoti strada attraverso la pozza oleosa fino all'altro lato. Una volta lì, usa il controllo mentale per far sì che il trontoguscio abbassi la testa e salti sul zanna con la superficie scalabile .

Dopo che ti avrà portato su un'altra piattaforma, salta giù e prosegui lungo il sentiero per raggiungere il Winding Ravine. Continua e raggiungerai un punto in cui il sentiero si biforca a sinistra e a destra. Se preferisci semplicemente completare il rumor e non sei interessato agli oggetti da collezione, passa alla sezione seguente , altrimenti continua a leggere per un'essenza della Forza .

Andate a sinistra per attraversare una camera buia e cercate la cassa mobile nell'area alla vostra sinistra. Usa la forza per spostare la cassa lungo lo stretto passaggio a destra e su per il pendio in modo da poterla usare per salire sulla sporgenza. Una volta lassù, corri verso il muro dall'altra parte per ritrovarti a dominare l'area da cui provieni. C'è un'altra cassa quassù, quindi vai avanti e spingila oltre il bordo.

Saltate giù e spostate la prima cassa giù per il pendio per creare un ponte. Ora spingete con la forza la seconda cassa e usatela per raggiungere la sporgenza in alto per afferrare l'essenza della Forza. Ritornate al punto in cui il sentiero si divide, ma questa volta andate a destra.

Come trovare il segreto della gola

Immagine 1 di 4

Questa corsa sul muro è complicata.(Credito immagine: Electronic Arts)

Usa il relter per scivolare attraverso il burrone.(Credito immagine: Electronic Arts)

Trova il baule e una scorciatoia più avanti.(Credito immagine: Electronic Arts)

L'apertura del baule completa la voce.(Credito immagine: Electronic Arts)

Attraversare il muro verso destra, facendo attenzione al varco centrale, per atterrare su una sporgenza. Continua a correre in avanti sul muro per prendere un Priorite Shard prima di tornare e prendere il sentiero che sale verso l'esterno.

La parte successiva può essere piuttosto complicata. Correte sul muro usando i pilastri davanti a voi, saltando in mezzo a loro, poi usate la Forza per afferrare la corda alla fine e dondolatevi per mettervi in ​​salvo. Qui troverai un Gorocco, che dovrai sconfiggere. Una volta risolto il problema, salta sulla sporgenza dove stava aspettando e usa il relter per scivolare dall'altra parte del burrone.

Ora puoi sbloccare una scorciatoia, quindi rivendicare il tuo Materiale della spada laser del cacciatore come ricompensa dal forziere in avanti. Questo completa anche la voce sul segreto di Trova la gola, quindi puoi usare il relter alla tua sinistra per tornare alla meditazione della diga abbandonata. Ben fatto.